faq
DOMANDE FREQUENTI
Sono preziosi provenienti da compravendite in asta, da trattative private o da riacquisto presso negozi o ingrossi a fine carriera.
Assolutamente NO. I gioielli sono, la dove necessario, rigenerati o ristrutturati, certificati e garantiti e vengono venduti in condizioni pari al nuovo con la stessa garanzia di un gioiello nuovo .
Un gioiello rigenerato non è un gioiello riparato ma bensì un gioiello a cui vengono sostituite, la dove necessario, delle parti difettose con parti nuove o nella maggior parte dei casi un gioiello semplicemente lucidato perchè non presenta nessun problema o difetto.
Un certificato del gioiello è un documento stilato da periti gemmologi riconosciuti dal tribunale della nostra sede. Viene redatto secondo standard gemmologici internazionali dove vengono riportate le caratteristiche qualitative del gioiello ed è valido ai fini assicurativi e di garanzia. Tutti i nostri gioielli vengono venduti insieme al certificato del gioiello.
I gioielli hanno GARANZIA A VITA su difetti di fusione di metalli e qualità dell’oro o argento e delle pietre preziose montate. La garanzia non copre danni accidentali come urti, manomissioni, cattivo uso o negligenza da parte dell’utente, ovvero che rechino segni di manomissione da parte di personale non autorizzato, inoltre la garanzia non copre dai furti.
Gli OROLOGI hanno garanzia di 6 mesi sulle rotture e malfunzionamenti delle parti interne meccaniche.
Il documento al momento dell’acquisto viene richiesto per stilare il certificato di garanzia e proprietà. Inoltre il documento è obbligatorio per la tutela dei possessori di questa tipologia di preziosi secondo il Dlgs 92/2017
I dati forniti sono tutelati dalla legge sulla privacy e NON vengono divulgati per nessuna ragione a fine di marketing, tassazione fiscale o altro.
Nessun problema, puoi consultare la nostra guida alle taglie degli anelli
Assolutamente no. Aggiungere un prodotto al carrello non è assolutamente vincolante, anche se hai effettuato l’accesso con il tuo account personale
SI, Il prezzo indicato è già comprensivo di IVA.
Il nostro metodo di spedizione è il più sicuro, utilizziamo la spedizione assicurata express, una spedizione che impiega dai 2 ai 4 giorni lavorativi adatta per la spedizione di oggetti preziosi
Il vettore che utilizziamo è Poste Italiane
Per la consegna degli ordini effettuati è necessario specificare il proprio nominativo e gli indirizzi di spedizione e fatturazione.
- Nome
- Cognome
- Azienda (opzionale)
- Stato/Regione
- Città
- Indirizzo di spedizione
- Codice Postale
- Numero di telefono
- Codice fiscale e P.IVA (se lo desideri)
Certamente, nessun problema! Puoi richiedere che l’ordine ti venga inviato a un indirizzo differente da quello di fatturazione. È sufficiente compilare “indirizzo di spedizione” con i recapiti del luogo in cui desideri ricevere l’ordine.
Certo! Basterà inserire nell’indirizzo di spedizione tutti i dati del destinatario e nell’indirizzo di fatturazione i tuoi dati. Puoi scriverci in qualsiasi momento per richiedere un biglietto d’auguri con la confezione regalo e il biglietto d’auguri GRATUITAMENTE
(VISA, VISA-ELECTRON, MASTERCARD, MAESTRO, AMERICAN EXPRESS, Postepay); Paypal, Bonifico bancario
Se hai avuto problemi con il tuo ordine ci scusiamo! Puoi rivolgerti direttamente ai nostri numeri diretti oppure scriverci una mail
Potete contattarci dalla chat dedicata del sito, oppure attraverso WhatsApp o telefonandoci direttamente ai seguenti numeri:
- 3283633816 (Carlo)
- 3294315513 (Christian)
- 0854217180 (store Pescara)
CERTIFICAZIONI E GARANZIA
Sono preziosi provenienti da compravendite in asta, da trattative private o da riacquisto presso negozi o ingrossi a fine carriera.
Assolutamente NO. I gioielli sono, la dove necessario, rigenerati o ristrutturati, certificati e garantiti e vengono venduti in condizioni pari al nuovo con la stessa garanzia di un gioiello nuovo .
Un gioiello rigenerato non è un gioiello riparato ma bensì un gioiello a cui vengono sostituite, la dove necessario, delle parti difettose con parti nuove o nella maggior parte dei casi un gioiello semplicemente lucidato perchè non presenta nessun problema o difetto.
Un certificato del gioiello è un documento stilato da periti gemmologi riconosciuti dal tribunale della nostra sede. Viene redatto secondo standard gemmologici internazionali dove vengono riportate le caratteristiche qualitative del gioiello ed è valido ai fini assicurativi e di garanzia. Tutti i nostri gioielli vengono venduti insieme al certificato del gioiello.
I gioielli hanno GARANZIA A VITA su difetti di fusione di metalli e qualità dell’oro o argento e delle pietre preziose montate. La garanzia non copre danni accidentali come urti, manomissioni, cattivo uso o negligenza da parte dell’utente, ovvero che rechino segni di manomissione da parte di personale non autorizzato, inoltre la garanzia non copre dai furti.
Gli OROLOGI hanno garanzia di 6 mesi sulle rotture e malfunzionamenti delle parti interne meccaniche.
Il documento al momento dell’acquisto viene richiesto per stilare il certificato di garanzia e proprietà. Inoltre il documento è obbligatorio per la tutela dei possessori di questa tipologia di preziosi secondo il Dlgs 92/2017
ACQUISTO E SPEDIZIONE
Sono preziosi provenienti da compravendite in asta, da trattative private o da riacquisto presso negozi o ingrossi a fine carriera.
Assolutamente NO. I gioielli sono, la dove necessario, rigenerati o ristrutturati, certificati e garantiti e vengono venduti in condizioni pari al nuovo con la stessa garanzia di un gioiello nuovo .
Un gioiello rigenerato non è un gioiello riparato ma bensì un gioiello a cui vengono sostituite, la dove necessario, delle parti difettose con parti nuove o nella maggior parte dei casi un gioiello semplicemente lucidato perchè non presenta nessun problema o difetto.
Un certificato del gioiello è un documento stilato da periti gemmologi riconosciuti dal tribunale della nostra sede. Viene redatto secondo standard gemmologici internazionali dove vengono riportate le caratteristiche qualitative del gioiello ed è valido ai fini assicurativi e di garanzia. Tutti i nostri gioielli vengono venduti insieme al certificato del gioiello.
I gioielli hanno GARANZIA A VITA su difetti di fusione di metalli e qualità dell’oro o argento e delle pietre preziose montate. La garanzia non copre danni accidentali come urti, manomissioni, cattivo uso o negligenza da parte dell’utente, ovvero che rechino segni di manomissione da parte di personale non autorizzato, inoltre la garanzia non copre dai furti.
Gli OROLOGI hanno garanzia di 6 mesi sulle rotture e malfunzionamenti delle parti interne meccaniche.
Il documento al momento dell’acquisto viene richiesto per stilare il certificato di garanzia e proprietà. Inoltre il documento è obbligatorio per la tutela dei possessori di questa tipologia di preziosi secondo il Dlgs 92/2017